Banca dati Bandi di Gara


La banca dati più completa ed aggiornata di bandi di gara per lavori, servizi e forniture.
Attraverso una parametrizzazione molto dettagliata (data, stazione appaltante e/o area geografica, categoria prevalente e/o scorporabile, importo, oggetto, criterio di aggiudicazione) consente un costante monitoraggio del mercato degli appalti pubblici.

Inserendo User e Password si potrà consultare illimitatamente (per la durata dell'abbonamento) l'elenco dei bandi di prossima scadenza (oppure già scaduti) selezionabili attraverso molteplici parametri:

  • area geografica
  • categoria prevalente
  • categoria scorporabile/subappaltabile
  • tipologia di gara (aperta, negoziata, manifestazione di interesse, albi fornitori, ecc.)
  • criterio di aggiudicazione (esclusione automatica delle offerte anomale, massimo ribasso, offerta economicamente più vantaggiosa, ecc.)
  • piattaforma digitale (Mepa, Sintel, Start, Intercent-ER, Maggioli, Tuttogare, Bravosolutions, Digital PA, Traspare, ecc.)
  • stazione appaltante
  • oggetto
  • Il reperimento dati avviene attraverso il monitoraggio delle fonti ufficiali (GUCE, GURI, BUR), di tutti i quotidiani a tiratura nazionale, di tutti i quotidiani a tiratura locale e di circa 50.000 siti internet.


VANTAGGI
 

  1. Informazione tempestiva e capillare

  2. Nessuna perdita di tempo nel ricercare le gare di proprio interesse

  3. Gestione automatizzata del proprio scadenziario gare con possibilità di inserimento delle negoziate a cui si è stati invitati

  4. Banca dati parametrabile che consente approfondite analisi di mercato

  5. Possibilità di richiesta automatizzata di servizi (sopralluoghi, cauzioni, compilazione gara d’appalto ecc.)

 

Mailing Bandi di Gara


Ogni giorno il cliente riceve ai propri indirizzi di posta elettronica gli avvisi relativi alle gare di proprio interesse pubblicate il giorno precedente, sulla base delle preferenze (categorie SOA, Categorie di Servizi e Forniture, Aree Geografiche, ecc) indicate in fase di attivazione dell’abbonamento, potendo scegliere cosa ricevere e di che zone riceverla, differenziando persino per provincia la newsletter.

Inoltre potrà consultare la sezione "Storico Newsletter Bandi" contenente l'elenco giornaliero delle email inviate, in modo tale da sopperire ad eventuali problemi tecnici di ricezione delle stesse.


VANTAGGI

  1. Nessuna necessità di accesso alla banca dati

  2. Conoscenza immediata delle gare di proprio interesse

  3. Possibilità di inserire con un semplice click una gara di proprio interesse direttamente nello scadenziario personale

  4. Possibilità di richiesta automatizzata dei servizi (sopralluoghi, cauzioni, compilazione gara d'appalto, ecc.)