ancora da verificare

 

 

Accesso Atti

Il mondo degli appalti pubblici è da sempre caratterizzato da un elevato tasso di contenzioso, non solo in fase di esecuzione del contratto ma soprattutto in fase di aggiudicazione.

Frequenti sono infatti gli errori formali (tipicamente errori di conteggio) oppure sostanziali (errata conoscenza o interpretazione delle norme di legge che regolano gli appalti pubblici) da parte delle Stazioni Appaltanti.

La normativa italiana riconosce alle aziende che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale la possibilità di accedere ai documenti amministrativi a base di gara al fine di tutelare i propri diritti soggettivi e interessi legittimi.

In questo ambito si inserisce il servizio di "accesso agli atti" Easywin che, forte di un'esperienza maturata in 10 anni di attività, è in grado di supportare il cliente sia nella verifica della correttezza formale e sostanziale della documentazione di gara che nella eventuale successiva tutela legale dei propri interessi attraverso un pool di avvocati specializzato.